martedì 26 settembre 2017

In my mailbox #35

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Buongiorno, lettori!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti in questo mese. 

  • Ho lasciato entrare la tempesta di Hannah Kent
  • L' eredità di Eszter di Sándor Márai
  • Gli elefanti hanno buona memoria di Agatha Christie
  • Una lady intraprendente di Joanna Shupe
  • Alla ricerca di una titolo di Amanda Weaver

Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

7 commenti:

  1. Ho lasciato entrare la tempesta è sul mio ereader da secoli, sembra interessante comqunque :)
    Belle new entry ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'avevo in wish list da quando è uscito, ora con l'uscita di un altro libro di questa autrice mi sono decisa a recuperarlo :-)

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, ma di "Gli elefanti hanno buona memoria" ne ho sentito parlare molto bene; "Ho lasciato entrare la tempesta", invece, mi incuriosisce. Io ho preso:
    1. Big Love di Jay Cronwover;
    2. La vendetta degli dei di Jennifer L.Armentrout;
    2. Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere i libri di Sabaa Tahir, spero di comprarli presto.

      Elimina
  3. Ciao Ygritte! Io ho letto "ho lasciato entrare la tempesta", di cui ho postato anche la recensione, ma non mi aveva colpito particolarmente. È una storia molto triste, tratta da una vicenda realmente accaduta. Passerò a leggere la tua opinione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine! Davvero non ti ha colpito? io ho alte aspettative, non so perché! Il nuovo libro, La donna del bosco, l'hai letto?

      Elimina
    2. No.. Non sapevo ne avesse scritto un'altro. Vado a leggermi la trama! ;)

      Elimina