lunedì 31 dicembre 2012

Recensione: Notte silente, Notte infestata di Terri Garey



Titolo: Notte silente Notte infestata
Autore: Terri Garey
Casa Editrice: Delos Books
Pagine: 320
Prezzo: 14, 90
Data di uscita: 30 Novembre 2012


Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama… Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un’esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell’Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l’uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.


La mia opinione: Ultimo volume della serie di Nicki Styx ed io non posso che dare un voto alto. Libro bellissimo, come del resto tutta la serie. Per cui se ancora non l'avete letta dovete subito andare a leggerla. 
Nicki Styx, una ragazza che riesce a vedere i morti, dovrà affrontare un'altra difficoltà, o meglio tre. Si, perchè avrà a che fare con le tre Parche che faranno di tutto per rubarle il fidanzato, l'amato Dott. Joe Bascombe, di cui vi innamorerete anche voi! Capelli scuri, occhi verdi, spalle larghe, un uomo sexy, che fa di tutto senza esitazione per salvare la vita a qualcuno.
Un libro che si legge tutto d'un fiato, pieno si suspence, di amore, di romanticismo, ma anche di forti tentazioni di cui, purtroppo, Nicki ne dovrà pagare le conseguenze. Ma, come in ogni libro, non può mancare un lieto fine, e stavolta un finale col botto!
Voto: 5 su 5!

Nessun commento:

Posta un commento